Lo Zio Mago

…”certo che però in questo periodo non ti sta dicendo granchè bene ehhhh…” Eccome se aveva ragione…me ne stavano succedendo di tutti i colori…niente funzionava come avrei desiderato..

“Ti mando io da una persona..vedrai almeno cosa hanno in programma per te le stelle e le carte  per il futuro..”

Ummmhhh …Non ho mai creduto in astrologia, cartomanzia od altre divinazioni, anche se un’occhiata all’oroscopo quotidiano l’ ho spesso data e non mi sono mai persa  la sequenza di predizioni che regolarmente a Capodanno ti giungono da giornali, televisioni e siti…se non altro per vedere se anche nell’anno in questione il mio fosse sempre tra i segni favoriti..

Scettica, ma curiosa, dubbiosa ma confortata dalle parole di questo vecchio amico famoso manager in gessato, mi reco dal “mago”…Ed ecco che scopro in uno dei più famosi astrologi italiani, una persona franca, schietta, che mi legge come fossi un libro aperto, meglio dell’analista,  e che traccia i miei sentieri passati, presenti e futuri…non sempre magnifici…

Non voglio annoiarvi con le mie vicissitudini, ma da allora per ogni decisione importante da prendere consulto sempre quello che ormai per me è diventato “lo zio mago” oltre che un amico, ed attendo con ansia le sue predizioni ed i suoi consigli all’inizio dell’anno….che peraltro si sono sempre rivelati saggi e corretti..anche se non sempre come li avrei desiderati..

Ecco che allora colgo l’occasione datami da Occasioni Donna  e lo convinco ad elargire i suoi servizi anche a voi Amiche : approfittatene…non resterete deluse…! Giocate bene le vostre carte: amore, lavoro, amici, chiedete cosa vi riserva il futuro!!

Richiedete il vostro consulto di cartomanzia eventualmente inviando anche una mail a info@viceversaweb.com con la domanda specifica da sottoporre. I consulti richiesti nel week-end verranno soddisfatti il lunedì seguente.

Data la natura del servizio effettuato via e-mail, per l’acquisto del solo prodotto, verranno accettati solo pagamenti con carta di credito.

aeda76e075a47c5ccbc9fb5564c9a42e.jpg
Lo Zio Magoultima modifica: 2008-05-06T09:00:00+00:00da donna126
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento