Coda Vispa Social Club

L'”occasione” è davvero troppo divertente che non posso proprio non proporvela!

Dagli inventori di L’Arresto Del Carlino un moderno quotidiano on line che si occupa con notizie divertenti e curiose di tutto il mondo animale nasce il Coda Vispa Social Club codavispa.jpg

il primo social (pet)network che dà voce agli animali e che ha già centinaia di iscritti. Compresi un cavallo e un’iguana!

Finalmente anche i nostri amici pelosi potranno diventare delle star della Rete, grazie ai profili e alla possibilità di scrivere aggiornamenti di stato, postare foto, commentare, messaggiare, tutto in perfetto stile Facebook!

E voi, loro padroncine, potrete invece condividere informazioni utili su alimentazione, salute, adozioni, cucciolate, locali pet-friendly. E c’è addirittura uno studio veterinario che risponde online ai quesiti degli iscritti!

Voi amiche che tanto adorate gli animali (non solo a punto croce) iscrivete i vostri amici pelosi, faranno amicizia tra di loro e saranno più felici. In basso a sinistra il banner che vi collega direttamente! Iscrivetevi e partecipate!

covervanity.jpgE se siete alla ricerca di oggetti eccentrici, strani, teneri, bizzarri rigorosamente dedicati o ispirati al mondo animale non vi resta che seguire Vanity Farm, l’allegato “fashion” di L’Arresto Del Carlino .

Roberta Cavalli, direttrice di questo magazine molto molto trendy ogni settimana vi condurrà attraverso lo chic e lo choc del mondo animale. 

Una”occasione” da non perdere!

 

Coda Vispa Social Clubultima modifica: 2009-08-01T06:00:00+00:00da donna126
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento