Segnalibro di Jane Austen

10-1446.jpg

 

“Ami leggere i romanzi di Jane Austen? Hai un film di Jane Austen che continui a vedere e rivedere mentre ricami? Ti sei mai trovata a desiderare di viaggiare fino a Bath in Inghilterra solo per incontrare Il Capitano Wentworth o di fermarti a Pemberley per vedere Mr. Darcy? Se è così allora sei una “Janeite “~ qualcuno che adora ed ha un appassionato entusiamo per tutto ciò che riguarda Jane Austen ed ogni dettaglio a lei relativo.”

 

 

 

 


 

Ecco come la disegnatice di The Sampler Girl presenta il suo kit a tiratura limitata: il kit comprende:  schema, bottone, nastro ed istruzioni per la realizzazione del segnalibro.

 

Un perfetto elemento da lasciare tra le pagine di un romanzo di Jane!

web%20jane.jpg

Segnalibro di Jane Austenultima modifica: 2010-03-22T17:41:42+00:00da donna126
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Segnalibro di Jane Austen

  1. Pensavo che oggi non si usasse più ricamare…Ho una raccolta di disegni per ricami,lasciatami in eredità da far invidia a chiunque.Comunque non mi cimento ,anche se lo so fare,perchè amo di più scrivere. Apprezzo molto Jane Austen,una delle prime scrittrici femministe.Uno dei miei ultimi saggi sul voto alle donne,Mondeditori, la menziona con gratitudine.
    Ciao, Corinina

  2. Brava Corinina! Quindi oltre ad essere una collezionista, sei anche una ricamatrice non praticante, una grande lettrice e pure una scrittrice! Ci piacciono molto le donne in gamba..torna a trovarci nella nostra grande famiglia quando vuoi! E’ sempre un piacere conoscere delle donne come te!
    Buona Giornata.

  3. Davvero un bel kit… anche io diciamo che me la cavo con il ricamare e anche con il punto croce… e dato che adoro Jane Austen volevo sapere se magari ci fossero altre idee carine da realizzare, così da potermi cimentare!

Lascia un commento