Shiatsu In Acqua

apeiron.jpg

Ragazze un suggerimento per tutte voi!

La nostra amica Isabella, grande appassionata di crocette vi aspetta tutte in un luogo magico: Apeiron-Watsu!  www.apeiron-watsu.it

“..Dall’ acqua e dalla terra, dall’intrecciarsi di tradizioni diverse, di letture vicine e lontane, dall’incrociarsi dei cammini di due esseri, Isabella e Omar, operatori certificati W.A.B.A. , nasce lo spazio watsu Apeiron…”

“…L’acqua riconduce alle nostre sorgenti interiori, possiamo quindi immergerci in noi stessi e scoprire che sappiamo indagare i flussi della coscienza e i moti dell’anima. Da questa consapevolezza nasce agli inizi degli anni ’80 watsu, water-shiatsu, disciplina creata da Harold Dull unendo le pratiche dello zen shiatsu al sostegno offerto da questo elemento.

Watsu in acqua calda è il veicolo ideale per liberare il corpo: dondolamenti, ondeggiamenti, stiramenti eseguiti rispettando il ritmo del respiro aiutano a rilasciare le tensioni accumulate nel corpo e conducono la coscienza verso una più alta consapevolezza di sé. Mentre il corpo cambia, anche la mente cambia, transita in uno stato di quiete, dove, attenta e serena, può osservare ciò che accade, oltrepassando lo stato di tempo ordinario. …”

Chiamate Isabella e dite che anche voi siete appassionate di punto croce…tra amiche ci si intende…e proverete un’esperienza davvero piacevole!

Milano – Via Bellezza, 8a – tel/fax 0258325388 – info@apeiron-watsu.it  –

Mar-Sab dalle 10 alle 20 su appuntamento

Buon watsu!

Shiatsu In Acquaultima modifica: 2010-04-25T06:05:00+00:00da donna126
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento